Digital Control
 

Sistemi di visione

Shadow
Service 1

CE

Controllo Etichette

Questo sistema di visione controlla la corretta etichettatura e abbigliaggio a 360° su bottiglie, lattine o altri contenitori. E' un sistema autonomo e può essere installato in qualsiasi linea di produzione dopo l'etichettatrice. E' in grado di gestire una grande quantità di codici e ricette. Il sistema verifica la corrispondenza al formato, la posizione, l'orientamento e l'integrita' di tutte le etichette e sigilli. Questo sistema di visione risolve i problemi relativi alla presentazione del prodotto garantendo l'immagine migliore al prodotto confezionato.

Scopri di piu'!
Service 3

LI-OB

Controllo etichette in giostra

Il sistema controlla la corretta etichettatura delle bottiglie o altri contenitori direttamente in etichettatrice. Grazie telecamere ad alta risoluzione e specifici illuminatori è possibile controllare il corretto posizionamento oltre all'integrità e alla correttezza in base al formato in uso. Con questo sistema a telecamere è possibile anche controllare codici 2D come Barcode, codice lotto, datamatrix e QR code. Puo' essere composto da piu' telecamere (fino ad un massimo di sei) in maniera da controllare piu' etichette contemporaneamente e con lo stesso computer.

Scopri di piu'!
Service 2

CBF

Controllo baga e fondo

Questo sistema di visione è utilizzato per l'ispezione, prima del riempimento, delle bottiglie vuote in PET o vetro concentrandosi su baga e fondo. Controlla se la baga è scheggiata oppure ha altri tipi di difettosità. Controlla anche che sul fondo della bottiglia non siano presenti corpi estranei o rotture nel vetro. Può essere ampliato per controllare anche le pareti esterne delle bottiglie in modo da avere un controllo totale sui contenitori vuoti. Cambio formato totalmente automatizzato grazie all'utilizzo di motori con elettronica di controllo.

Scopri di piu'!
 
Service 3

CMTL

Controllo Tappo e Livello

Sistema di visione artificiale utilizzato per verificare il corretto riempimento di liquido all'interno di contenitori in vetro, PET e HDPE di qualsiasi colore e forma. Possibile effettuare il controllo livello anche con contenitori totalmente opachi. Può essere ampliato per effettuare un controllo più approfondito del tappo stelvin e tappi plastici. Design compatto che ne permette l'installazione su qualsiasi linea di produzione anche con spazi limitati.

Scopri di piu'!
Service 3

CMTL SMART

Controllo livello con camera singola

Questo sistema, installato dopo la riempitrice e la tappatrice, usa una singola telecamera per verificare il corretto livello di riempimento del liquido all'interno di contenitori in vetro, PET e HDPE. Può essere ampliato anche per il controllo presenza tappo. Sistema molto compatto e con un costo appetibile può essere la soluzione ideale per le piccole cantine che hanno la necessità di effettuare questo tipo di controlli. Cambio formato totalmente automatico.

Scopri di piu'!
Service 3

CMVP LR

Controllo vuoto pressione

Questo controllo utilizzando uno specifico sensore laser riesce a riconoscere al passaggio dei contenitori se è stato chiuso creando il vuoto oppure non è perfettamente sigillato. Di dimensioni molto compatte è anche facile da utilizzare. Può essere richiesto con la struttura completamente in Acciaio AISI 304 oppure in alluminio. Cambio formato molto semplice e veloce grazie all'utilizzo di un motore per la movimentazione della testina di lettura.

Scopri di piu'!
 
Service 1

Sistemi di espulsione

Espulsore progressivo e push

L'espulsore progressivo REJ-8-V è usato per l'espulsione dei prodotti non conformi che passano nella linea di produzione. Questo tipo di espulsore garantisce la stabilità del contenitore durante lo spostamento dello stesso su un altro nastro o su un piano di accumulo senza problemi dovuti dalla forma, dal riempimento e dalla velocità della linea di produzione. Anche il sistema di espulsione REJ-1-V è utilizzato per lo stesso motivo ma viene utilizzato per contenitori di piccole dimensioni o per il vuoto a perdere. Inoltre può essere utilizzato anche su linee di produzione con velocità molto elevate grazie all'utilizzo di componenti pneumatici ad alte prestazioni.

Scopri di piu'!