Digital Control
 

Sistemi di Visione

Shadow
Service 1

CE

Controllo Etichette

Questo sistema a telecamere controlla a 360 gradi il corretto abbigliamento della bottiglia. E' un sistema autonomo ed è collocabile in qualsiasi linea d'imbottigliamento a valle della etichettatrice. E' in grado di gestire una grande quantità di codici e ricette. Il sistema verifica la presenza, la corretta corrispondenza al formato in lavorazione, il posizionamento, l'orientamento, l'integrita' di tutte le etichette, capsule e sigilli.

Scopri di piu'!
Service 3

LI-OB

Controllo Etichette in giostra

Questo sistema a telecamere è utilizzato per l'ispezione della corretta eticehttatura delle bottiglie direttamente all'interno dell'etichettatrice. Tramite una telecamera ad alta risoluzione e specifici illuminatori il sistema riesce a controllare il corretto posizionamento dell'etichetta oltre all'integrità e alla correttezza della stessa. Il sistema può essere composto da più di una telecamera per controllare più etichette contemporaneamente.

Scopri di piu'!
Service 2

CBF

Controllo Baga e Fondo

Questo sistema è utilizzato per l'ispezione, prima del riempimento, del fondo e della baga di bottiglie o contenitori in vetro e PET. Il sistema a telecamere ispeziona la bocca della bottiglia per individuare rotture o abrasioni. Ispeziona inoltre il fondo del contenitore rilevando corpi estranei o rotture. E' un sistema autonomo ed è collocabile in qualsiasi linea di imbottigliamento prima del riempimento.


Scopri di piu'!
 
Service 3

CMTL

Controllo Tappo e Livello

Questo sistema a telecamere è dedicato al controllo del corretto dosaggio del prodotto all'interno di contenitori in vetro o plastici, trasparenti e non, senza emissioni di raggi nocivi. E' un sistema di facile utilizzo, compatto e autonomo ed è collocabile a valle del riempimento. E' un prodotto versatile e può essere integrato e ampliato per controllare anche la presenza e corretta chiusura del tappo, della gabbietta, della capsula, ecc...

Scopri di piu'!
Service 3

CMTL HF

Controllo Tappo e Livello con Sensore ad Alta Frequenza

Il sistema, inserito dopo riempitrice e tappatrice, utilizzando un sistema di rilevamento con sensore ad alta frequenza e' in grado di verificare il livello di riempimento di liquidi conduttivi (acqua, vino, soft-drinks, etc) in contenitori di vetro, PET, HDPE. E' un sistema estremamente compatto e semplice da inserire su linea esistente consentendo di monitorare il corretto funzionamento della fase di riempimento.

Scopri di piu'!
Service 3

CMVP

Controllo Vuoto Pressione Tappo Twist-Off

Il sistema, inserito dopo riempitrice e tappatrice, utilizzando un sistema di rilevamento con sensore Laser verifica che il tappo twist-off sia a perfetta tenuta (vuoto) scartando tutti quelli non conformi. E' un sistema estremamente compatto e semplice da inserire su linea esistente consentendo di monitorare il corretto funzionamento della fase di riempimento.



Scopri di piu'!
 
Service 1

Espulsori

Multivie e Push

Espulsori utilizzati per espellere i prodotti difettosi in linea di imbottigliamento. L'espulsore REJ-8-V è un 8 vie progressivo che mediante l'uso di segmenti di deviazione crea dinamicamente una guida durante il passaggio del contenitore. REJ-1-V è un sistema di espulsione single push che può essere utilizzato anche il linee con velocità elevate.



Scopri di piu'!